Servizi IT

System Integration

I nostri tecnici informatici garantiscono la massima integrazione con i diversi sistemi interni alla tua azienda, così da limitare al massimo le operazioni manuali di imputazione dei dati.

La nostra struttura informatica, al di là di hardware e software, è soprattutto costituita da esperti professionisti che si integrano perfettamente tra loro e forniti di un continuo processo di formazione diversificato per area (il vecchio “tuttologo” ha fatto il suo tempo, ora la complessità e la rapida evoluzione della moderna tecnologia impongono ferree specializzazioni per ciascun professionista).
Siamo quindi in grado di fornire supporto per analisi e consulenza ai referenti di Clienti e prospect in molteplici aree tecniche, sviluppiamo programmi “ad-hoc” in diversi moderni linguaggi e realizziamo sofisticate interfacce di comunicazione tra i vari sofware applicativi (o del Cliente o da/per quelli del Cliente e quelli da noi forniti). Tra i più noti: SAP, BAAN, Peoplesoft, ACG IBM, Zucchetti ERP, Stepstone

Hosting

L'aggiornamento continuo della nostra infrastruttura permetterà di dedicarti all'espansione del tuo business in maniera sempre più performante e senza dover pensare ai possibili disagi tecnici dei componenti hardware.

"Hosting" e "Housing", Termini una volta "incomprensibili", oggi lievemente più diffusi e conosciuti anche da chi non è strettamente un "addetto ai lavori".
Due modalità di erogazione di un servizio tecnologico che si basa sull'hardware, sul relativo software di gestione sistemistica, sulla vera e propria amministrazione operativa del sistema, sulla connettività, sulla comunicazione, sulla archiviazione dei software gestionali e dei dati (data recovery), sulla garanzia di poter fornire immediatamente una "ruota di scorta" in caso di crash di macchine e sistemi principali (disaster recovery) al Cliente per non farlo "fermare".

La differenza sta principalmente nel fatto che in un caso (Housing) si affitta solo una "location (data center)" munita di tutte le connessioni possibili con l'esterno, in cui vengono installate le macchine e gli apparati operativi (hardware) del Cliente; nell'altro caso (Hosting) tali attrezzature vengono fornite dal Provider. A ciò si aggiunge poi la componente di servizio che può essere diversificato e parametrizzato in base alla struttura e alle esigenze del Cliente stesso.

La nostra società, dotata di un data center moderno e certificato e di apparecchiature all'avanguardia, è in grado di offrire entrambe le tipologie di macro-servizio con tutte le variabili del caso, assumendoci le conseguenti responsabilità.

Iscrizione Newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità.

campi

Attenzione! Si sta utilizzando un Browser NON aggiornato.

Per poter navigare al meglio questo sito è consigliabile aggiornare il programma di visualizzazione dei siti web. Tutte le info necessarie possono essere recuperate in questa pagina