Giugno 2017

SMART WORKING

Alessandro Uccello - 22 Giugno 2017

La L.n. 81/2017, entrata in vigore il 14 giugno 2017 si compone di due norme, collocate nei due Capi in cui è diviso il nuovo testo normativo, la prima riguardante l’introduzione di un nuovo sistema di interventi teso ad assicurare un rafforzamento delle tutele posta in capo al lavoratore autonomo che svolge la sua attività in forma non imprenditoriale, e la seconda riguardante i lavoratori subordinati la quale mira a sviluppare modalità flessibili di esecuzione delle prestazioni lavorative al fine di conciliare al meglio esigenze lavorative ed esigenze di vita per incrementare la produttività stessa.

F24 - RISOLUZIONE A.D.E.

Laura Sodini - 12 Giugno 2017

L'Agenzia delle Entrate, con risoluzione n° 68 del 09/06/2017 impartisce le istruzioni operative per una corretta presentazione delle deleghe di pagamento modello F24, istruendo i codici tributo che prevedono l'obbligo di invio telematico.

Iscrizione Newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità.

campi

Attenzione! Si sta utilizzando un Browser NON aggiornato.

Per poter navigare al meglio questo sito è consigliabile aggiornare il programma di visualizzazione dei siti web. Tutte le info necessarie possono essere recuperate in questa pagina